CHI SIAMO​

SOLAREA SRL è una realtà consolidata che nasce dall’esperienza pluriennale di tecnici e installatori nel settore delle fonti rinnovabili e
dell’efficienza energetica (1° impianto fotovoltaico già nel 2001).
Al suo interno si possono incontrare giovani motivati che operano al fianco di tecnici esperti e di lungo corso nel settore dell’energia.
La scelta di puntare principalmente sul settore solare è stata dettata dalla volontà dei soci fondatori dell’azienda di fare in modo che la fonte energetica più pulita (non inquina), più democratica (è di tutti e per tutti) e più conveniente (è gratis) fosse finalmente alla portata di tutti, famiglie e imprese.
Solarea srl è in grado di offrire a
privati, imprese e pubbliche amministrazioni un servizio completo e CHIAVI IN MANO

Gli specialisti del fotovoltaico

La voglia di mettere a frutto le sinergie acquisite con aziende leader del settore e di far fruttare l’esperienza maturata.

Per questo Solarea è in grado di offrire consulenze dettagliate e seguire i suoi impianti dalle fasi di progettazione alla realizzazione completa chiavi in mano curando sia l’aspetto tecnico che l’installazione, oltre agli eventuali incentivi statali e delle pratiche per l’ottenimento delle detrazioni fiscali

SIAMO INSTALLATORI CERTIFICATI TESLA.

AFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA

0

MIGLIAIA DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI INSTALLATI

PIU’ DI 1.000.000,00 kWh PRODOTTI OGNI ANNI

PIU’ DI 1.000 TONNELLATE DI CO2 EVITATE OGNI ANNO